Offerte Preventivo
Preventivo ora

Quali borghi vedere partendo da Diano

Quali borghi vedere partendo da Diano

Ti piace passeggiare per i vicoli dei piccoli paesi, assorbendone atmosfera e vitalità? Allora ti suggeriamo di visitare Cervo (1 km), Badalucco (60 km), Bussana Vecchia (41 km) e spingerti fino ai caratteristici borghi di Triora (66 km), Dolceacqua (69 km) e Apricale (76 km).

La natura è protagonista

La natura è protagonista

Il Mar Ligure è un vero forziere di biodiversità. Non a caso è possibile fare Whale Watching nel “santuario dei cetacei”, per avvistare balene, capodogli, delfini.

Alle Grotte di Toirano (36 km), segui un itinerario tra una serie di affascinanti cavità carsiche, con stalattiti stalagmiti che evocano immagini primordiali, e tracce dell’homo sapiens.

Prima di raggiungerci, o magari al ritorno, puoi fermarti all’Acquario di Genova (112 km), per immergerti tra i misteri e le curiosità del mondo sottomarino.

Bellezze oltre confine…

Bellezze oltre confine…

Il bello di una vacanza a Diano Marina, è che puoi salire in auto e raggiungere la Francia con grande facilità. Qualche idea su cosa visitare, te la diamo noi: Nizza e Mentone, si trovano rispettivamente a 93 km e 73 km; se vuoi scoprire alcuni pittoreschi villaggi della Costa Azzurra, non perdere Eze (83 km), Saint Paul de Vence (112 km) e Villefranche sur Mer (92 km). Inoltre hai la possibilità di arrivare fino al Principato di Monaco, ad 80 km da qui, patria del jet set internazionale!

HotelSpoiler: scopri in anteprima l’hotel!

Ferma un attimo… perché non ti iscrivi alla nostra newsletter? Ne vale la pena!

Offerte esclusive Curiosità su Diano Niente spam